martedì 23 novembre 2010

Stelena ღ


Un'altra bella gif questa volta Stelena,per ricordare il loro amore in una delle scene più belle della prima stagione!
Io ricordo ancora la canzone di sottofondo e mentalmente la sento mentre guardo la gif!
Questo per ritornare ad un discorso che facevo con alcune di voi su fb circa il fatto che le canzoni nelle scene Delena (o Datherine!) me le dimenticavo mentre quelle usate per le scene Stelena restavano impresse nella mente!

fonte: http://fyninadobrev.tumblr.com/post/1062226301

11 commenti:

Annalisa ha detto...

Bellissima gif Stefy!
Dovrebbe essere l'episodio 1X10 "The Turning Point".
Uno dei più belli e dolci tra i momenti Stelena!loro due che si baciano con desiderio,con passione,
con foga!
c'è un'esplosione di emozioni nei loro baci,nei loro sguardi,nel loro modo di sfiorarsi e di dirsi I Love You...
Wow *____*
gli adoro assieme!

Molto bella la song di sottofondo!

Anonimo ha detto...

E' Cut di Plumb, chi non la ricorda...io ancora ce l'ho sull'mp3...un pò tanto triste come testo, ma melodicamente bellissima per quella scena ;)

Cme io mi ricordo anche le song delle scene delena :P perchè ho la fissa per la soundtrack di questo show *.*

ps. solo io ho visto + foga nelle scene di letto steferine? secondo me nella scena stelena cè molta lentezza...non che mi sia dispiaciuto eh, è più in linea col fatto che era la loro prima volta! doveva essere così, poi lei umana e lui vampiro...è stata una scena epica, la preferita di Paul nella stagione1 ;P

Questo video ce lho tra i preferiti da un anno in qua, quando uscì l'epi 10 insomma...mi piace molto come Glittery ha montato la scena stelena perchè a parte il cambio di song ha reso il tutto un pò più veloce...ovviamente amo molto anche l'originale ma secondo me è un video stupendo ♥

http://www.youtube.com/watch?v=ChdFQ4-y-V8

franci kinda ha detto...

nella mia top 3 stelena non puo' mancare questa scena...lui che si gira verso di lei quando le dice "i love you" con quegli occhioni....ma come si fa' a non amarlo!!
cmq se dovessi scegliere la scena che mi piu' mi ha commosso nella prima stagione direi puntata 1x20,quando stefan e' nel bosco e lei gli rende l'anello dicendogli "it's your choice"....lacrimoni a go go per me!!!

Anonimo ha detto...

Ma io ho pianto in tutte le puntate ragazze, sono una piagnona...ormai neanche mi ricordo dove non ho pianto xD in quella scena franci è ovvio che ho pianto tantissimo hahahaha :')

Ma io ho pianto anche per Anna, per Jeremy, per Caroline, per la mamma di Caroline haha per tutti insomma :P non faccio testo dai...il problema è ricordare in quella scena della stagione uno ho versato più lacrime :O

ilaria ha detto...

Scena non PERFETTA. Ma BEYOND PERFECTION <3

Amori, quanto mi mancano Y_Y

Stefy ha detto...

Grazie ragazze son contenta che abbiate apprezzato!
Franci poi postiamo anche quel pezzo!Lo cercherò!

eli ha detto...

uno dei momenti più bella della scena è quando lui si gira e lei gli dice don't e con il dito gli tocca la bocca

*_*

ecco perchè è QUELLA bocca stupenda che mi piace tanto la scena! LOL
e cqe quando si baciano che sono contro la parete dopo la scena fuori, lì c'era un po' di passione dai, poi ovvio era la loro prima volta e come dice tina, lui vampiro, lei umana...però sta scena è epica, la ADORO e l'avrò vista 123.789 volte!

Giuly ha detto...

Io attendo con ansia quando faranno il bis qualora dovessero ritornare insieme perchè penso sia il MINIMO che gli autori possano darci!!!

Anonimo ha detto...

QUOTO ALLA STRAGRANDE

è il minimo sindacale -.-


anche perchè vi confesso che avevo atteso talmente tante puntate perchè loro tornassero a fare acrobazie a letto, che quando ho visto l'inizio della 2x06 non ero mica tanto contenta -.- l'intero team stelena aveva gli occhi a cuoricino, io ero invece sull'incavolato andante, ecco..hahaha...incrociamo le dita che è meglio ;)

Giuly ha detto...

Hai ragione però credo che anche quel momento avesse un suo perchè :)

Giuly ha detto...

Hai ragione però credo che anche quel momento avesse un suo perchè :)