sabato 13 novembre 2010

Killer smile

Photobucket

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok un altro caso di telepatia Eli :O me attonita...venerdì l'ho pubblicata sul mio tumblr anche questa haha e ho messo nei preferiti quella in versione colorata cioè

http://t-v-d.tumblr.com/post/1549162363

e poi questa qua

http://chezlbb.tumblr.com/post/1548990079

anche se la prima versione è la migliore perchè lui sorride e infatti è quella che hai pubblicato tu! :D

in soli due giorni di Tumblr ho messo da parte delle cose mooolto carine su Paul che sarò felice di linkarti ora che ci sentiremo via mail, così se ti piace qualcosa la pubblichi qua...alcune sono immagini o gif stelenose :D

Cmq bellissimo questo post, lo so che l'hai messo perchè Paul ha un sorriso stupendo ma io sono anche una Steroline, per cui non posso che esultare ;P

Stefy ha detto...

Troppo stupendo *_* fa davvero sciogliere,mi ripeterò ma è così!
Ha quel sorriso meraviglioso che hanno in pochi e poi sorride anche con gli occhi!

Annalisa ha detto...

Killer smile...
mai titolo fu più azzeccato!

ilaria ha detto...

Io ammazzerei per quel sorriso aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *.*