domenica 7 novembre 2010

It's Stefan - It's Elena



Non so voi ma io li trovo epici!

11 commenti:

eli ha detto...

stupendi...ma come si fa a non amarli?!
ho letto la descrizione del video, lmao!!!!!

FRANCY ha detto...

questo video e' M E R A V I G L I O S O!!!!!

Stefy ha detto...

Stupendo *_*
Li adoro!!!

Anonimo ha detto...

Ankio oggi ho commentato questo video della Cri, perchè qualche delenosa/velenosa ha messo pollice in giù...ma come si fà dico io :D cmq i video di October/Cri sono una certezza...sempre...ottima scelta *.*

Eli ha detto...

Tina anche il tuo video steferine ha ricevuto un sacco di voti! È veramente stupendo! Senti ma vieni anche su fb che si postano link paulosi e stefanosi anche li!

Anonimo ha detto...

Dici il penultimo, quello su Breathe again della Bareilles? *.* erano mesi e mesi che non facevo un video, infatti l'editing sucks alla grande (e io non ho mai voglia di imparare gli effetti), ma mentre lo facevo mi stavo per mettere a piangere e forse questo è arrivato alle altre Steferine come me *.*
Il problema è che ora certa gente nei commenti mi chiede di fare video simili per stefan-elena o peggio damon-elena e io non li so fare haha sono in connessione solo con la Petrova XD
Grazie per il complimento Eli, the problem is che non sono su FB, mi sono fatta twitter giusto ieri..ma se qualcosa merita segnalalo sull'Only Paul, magari :)

giuly ha detto...

Tina ma chi sei su yt?

Anonimo ha detto...

Se clikki sul mio avatar/nome trovi il mio profilo blogger, lì ho messo il link anche alla mia pagina del tubo...se hai YT aggiungimi! ;)

Annalisa ha detto...

Stupendo questo video!
mi è piaciuta molto la sequenza delle
immagini!
poi Stefan ed Elena sono un
AMMMMMOREEEEEEEEE!!!

giuly ha detto...

Ti ho aggiunta Tina ;)

ilaria ha detto...

*______________________________*

*SENZA PAROLE*