domenica 7 novembre 2010

Io li amo.


Fonte: http://fuckyeahstefanelena.tumblr.com/

13 commenti:

Giuly ha detto...

Li amo anche io! <3 Troppo forse! Ci son ricascata!

Stefy ha detto...

Anche io li amo!
Grazie per l'immagine,Eli!Mi tiri su dalle cose brutte e insensate che ho letto in giro questi giorni :(

franci kinda ha detto...

mi associo!
sia per l'amore stelena che per le caxxate in giro per il web......youtube compreso,con dei video fatti ad arte stravolgendo la realta' del telefilm!!!!

eli ha detto...

ragazze io non leggo nessun commento cattivo, veramente,ho imparato la lezione, li vedo, perchè appunto su youtube a volte mi capita di incrociarne ma passo oltre e non mi curo della loro esistenza!!

Come si fa a non amare questi due?
E soprattutto Stefan?

Giuly ha detto...

Sta gente è malata cmq. Ho anche visto una foto in cui Ian si era vestito da Stefan per Halloween, cosa carina veramente, ma queste pazze hanno iniziato a scrivere che perfino Ian è un Stefan migliore di Paul. Ma come fanno ad essere così perfide (e stupide)???

eli ha detto...

oddio giuly non riesco neanche a capire...cosa vuole dire uno Stefan migliore di Paul? nel senso che lo intepreterebbe meglio se facesse lui Stefan?! FOR REAL?!

Si, gli piacerebbe!
Veramente non se ne può più di sta gente, ma un trapianto di cervello no?
La recitazione di Paul in TVD è oggettivamente di qualità superiore anche perchè Stefan ha avuto delle scene moooolto ma moooolto più complesse e difficile, forse in futuro le avrà anche Ian, ma per ora proprio non esiste paragone...ma pensa te ste dementi...BAH.

franci kinda ha detto...

quel commento lo avevo letto anche io e sono sempre le solite 4 o 5 pazze furiose a fare 'sti discorsi.......
bisognerebbe non entrare mai in quel sito

Stefy ha detto...

A parte che Ian con quel taglio da Stefan stava MALISSIMO visto che gli metteva in risalto fortemente gli zigomi,non capisco cosa vuol dire uno Stefan migliore.Ma migliore in cosa?

Io per fortuna sta cosa non l'ho letta.Purtroppo sono 3 giorni che la mia home è piena di commenti,video,link su sta benedetta scena e su Damon.A parte Mary e qualcun'altra,il resto è tutto di Delenas ormonose e purtroppo l'occhio cade :(

Annalisa ha detto...

Come si può non amarli?!
*______________*

giuly ha detto...

In pratica per loro Ian con i capelli di Stefan era più figo del vero Stefan. Son discorsi malati cmq

ilaria ha detto...

AMORI GRANDI DI LALLINA LORO <3

Anonimo ha detto...

Forse mi ero allontanata dallo 'stelenismo' proprio perchè erano mesi che evitavo di leggere delenosità, che fà rima a volte (non tutte dai) con velenosità e demenzialità haha...però di recente a forza di leggere cavolate sia sul tubo per la scena della 2x08, sia nel sondaggio consigliato da Eli, cioè quello di Hollywood life, la stelena che era in me è tornata a galla =:O ho votato e commentato pure :O
Non lo credevo possibile sinceramente perchè Elena mi stà qua, ma quello che c'è stato tra loro è stato epico, chi non lo ha capito e non si è goduto il viaggio (perchè preferisce Damon come personaggio) si è perso molto. Non sarebbe più ragionevole shippare lui con qualche altra delle protagoniste? mah...tuttavia il mio cuore si spezzerà quando inizierà delena, per cui mi metto di nuovo ai ripari e ritorno a shippare Steferine hihi :P almeno farò la felicità di quella povera stalker incompresa hihi

giuly ha detto...

Damon, per una volta, potrebbe amare una ragazza che non sia già innamorata del fratello. Io lo voglio con Bonnie perchè penso che per come sono fatti i due personaggi abbiano molto potenziale. Inoltre a me piacciono anche dai libri anche se là la storia è diversa.
Cmq sei sempre la benvenuta tra noi stelena, Tina :)