sabato 13 novembre 2010

Omg, the cuteness *_*

Photobucket

14 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ora vai di gif animate a go-go!!!!

siete pronte?
sarò una spammatrice folle!!!

cqe ragazze oggi sto di merda, sono tornata tardissimo da una festa e avendo bevuto cinque thè al lavoro (ma quelli veri non delle macchinette) perchè non abbiamo il riscaldamento e io ero gelata e vestita leggera, poi ho passato la notte così °_°.
Ecco, ora sono uno straccio.

Cqe se mi guardate Paul/Stefan prima di ridere....ma che sguardo ha?
E POI, IL SORRISO???

PARLIAMONE!

Etciù...babba bia come sono conciata..

giuly ha detto...

Che poi Paul/Stefan non ride mai facendo vedere i denti ma sempre con i sorrisi e solo raramente lo fa. Che bel sorriso che ha <3

eli ha detto...

Giuly è vero, quando fa Stefan gli fa fare dei sorrisi bellissimi ma non delle risatone (non è nè nel personaggio nè nella storia che è sempre drammatica).
Cqe Paul, come se non bastasse, ha anche dei denti perfettissimi....che bello che è *_*

Annalisa ha detto...

Che bella gif!!!
quando Paul/Stefan sorride....
*____________*
ha dei denti perfetti!
poi lancia uno sguardo verso Elena..
che mi ha mandata KO!!!

Stefy ha detto...

Oddio mi si scioglie il cuore *_*
Ma quanto è tenero quando sorride????
E anche lo sguardo è stupendo!
Grazie mille Eli e spamma quanto vuoi!!

franci kinda ha detto...

quello sguardo dopo la risata mi ha risollevato la giornata!!
vedere lui mi mette sempre di buon uomore...
GRAZIE ELI!!!

Anonimo ha detto...

Tu ed io Eli siamo molto in sintonia probabilmente, perchè ho la stessa gif sul mio tumblr aggiunta proprio giovedì! :O

Lui ha dei denti perfetti sì sì...li ho sempre adorati anche e soprattutto nei suoi ruoli precedenti dove li fà vedere bene tipo Smallville...invece dieci giorni fà che stavo viddando, ho messo fermo immagine sull'unica scena in cui Ian sorride facendo vedere i denti...oddio non l'avessi mai fatto, sono di uno storto terribile, accavallati..potrebbero essere quelli di mio nonno ma anche no hehe perchè almeno lui c'ha la dentiera e li ha belli dritti :P ho preso paura hahaha vi giuro...è che viddando sei in grado di vedere TUTTO qualsiasi cosa.

W Paul insomma e w i suoi canini appuntiti!! ♥

WS ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
OPW ha detto...

Grazie Eli!
Paul ha un sorriso favoloso!*_*
Una delle cose che amo + di lui.
Davvero, ti fa sciogliere il cuore , come ha detto Stefy.
Purtroppo in TVD ha poche possibilità ( quasi nulle ...>_< ) di farlo vedere.Mi dispiace che molte persone pensano che sia un tipo troppo serio e per nulla incline alle risa.Invece lui ride, anche un semplice accenno, non appena può, e sorride in modo dolcissimo.

Davvero Tina!W i canini appuntiti di Paul!^^

eli ha detto...

Cqe nella frazione in cui è serio nella gif, prima di scoppiare a ridere, scusate ma ha una luce negli occhi che io non so...ecco, non trovo le parole, non sono pensieri porchi, perchè sono in adorazione...ha uno sguardo, una luce, ho già detto luce vero?
non saprei come spiegarlo a parole...aiutatemi voi...comunque è un secondo e lo riguarderei per ore...perchè uso il condizionale, lo sto guardando da dieci minuti... *_____*

Passando a cose molto più banali,
LMAO per i denti di Ian!
FOTO FOTO FOTO FOTO!

Tra l'altro per me il sorriso è importantissimo, sono sincera, lo guardo molto sia nelle donne che negli uomini, e lavorando in un posto con 300 studenti e una media di 30 studenti nuovi al mese me ne capitano di ogni...va beh non scendo nei particolari ma c'è gente che guadagna tipo 4000 euro al mese (vediamo le buste paga per i finanziamenti) e ha i denti che vanno ognuno in una direzione diversa...sopra sotto destra sinistra, ma come cazzo fai?!

Detto ciò...Tina bella non è che mi faresti quando hai tempo, anche nel 2011, lol, un video di Paul, oops, Stefan ed Elena con 'More than this' dei Roxy Music???
Thanks!!
Ma anche di Paul solo....così sbavo per bene *__________________*

Anonimo ha detto...

Ho capito cosa intendi con luce negli occhi...*.*

Per il video..mi pare di aver scritto già qui in giro per il blog che qualcuno sul tubo mi ha chiesto di far video stelenosi, ma non son capace Eli davvero :/ ...a me serve l'ispirazione e infatti ho fatto solo 4 video su tvd finora! l'unico dove cè Elena è quello su Bad-stefan haha il primo che ho fatto ben 6 mesi fà, poi un delena e due steferine che ho fatto di recente...nulla più...insomma non sono portata, non sono esperenziata e non ho mai voglia di mettermi ad imparare gli effetti, credo che Giuly sia molto meglio di me per fare uno Stelena, infatti lei lo sa che aspetto il suo di cui ho visto l'anteprima ed è wow *.*...quindi Eli non me ne volere, al massimo ci penso...la volta che farò un video su Paul vorrei farlo secondo ispirazione e devo 'sentire' la musica, ma non sono ancora riuscita, ho un pò un timore reverenziale verso di lui ^.^

eli ha detto...

tina ma figurati!!!
ti capisco benissimo!
a volte ci sono dei video stupendi con delle musiche di merda e non riesco neanche a vederli, tipo quelli su foxy o paul con le musiche rap...ma ti pregooooo!!!

cqe mandami la tua email tramite youtube dai così ci sentiamo anche con te in pvt per pervertare! o ti mando la mia, non ti vuoi fare facebook! LOL

Anonimo ha detto...

Paul con la musica rap lo devo vedere!! :P anche perchè lui usava mettere quei pantaloni larghissimi da rapper se non sbaglio negli anni delle superiori hahahaha

Cmq grazie di cuore, sei stata molto comprensiva :) ma cerrrrto che ti mando mia mail via tubo...se poi hai msn messenger è anche meglio, io sto sempre lì a ciarlare ;)

ilaria ha detto...

'More than this' dei Roxy Music
*il mio cuore si scioglie. Adoro quella song!*

CLAP per la gif, Eli. E' meravigliosa *_*