venerdì 15 aprile 2011

The Vampire Diaries - 2x19 - Klaus - Extended Promo.

6 commenti:

Stefy ha detto...

Oddioooooo!!!Mannaggia alle vacanze,chissà quando me la vedo questa T_T

Laura ha detto...

Mamma altro puntatone all'orizzonte!!! E Klaus, gran bel pezzo di vampiro! ^_^

francy ha detto...

io quando ho visto Elaija di nuovo in vita ho pensato "ma cacchio,ma chi e' gesu'?"
io adoro il suo personaggio,la sua pettinatura,il suo modo di parlare che non si capisce da dove viene....quando ci sara' il Delena suggerirei agli autori di mettere insieme stefan e elaija,li shipperei volentieri:D

cmq a parte gli scherzi......ancora non ci hanno spiegato il perche' della doppleganger e non abbiamo mai saputo nulla sul padre della bambina che Kath ha dato alla luce. e se in qualche modo c'entrasse Klaus?
voglio dire:ok che i vampiri non possono avere figli,ma nel caso in cui lui avesse potuto possedere il corpo di un umano anche 500 anni fa'? potrebbe averla violentata e dato vita alla prima bambina meta' umana e meta' vampira......
potrebbe essere una spiegazione?

ps kath che balla e' fantastica:D

Stefy ha detto...

Io penso che ci sia la prima Petrova e credo che Klaus abbia a che fare più con lei che con Katerina che è la prima doppelganger

Giuly (Bamon FTW) ha detto...

Ma è ufficiale che i vampiri non possono avere figli? Magari l'anello che hanno sia Stefan che Damon li rende più "umani" e idem per tutti gli altri...

Stefy ha detto...

Io spero sia ufficiale,non voglio cretinate alla Twilight sinceramente...