venerdì 1 aprile 2011

2x17-2x18 Promo

18 commenti:

Giuly ha detto...

Ma perchè Elena piange? E perchè Damon deve fare quella voce insopportabile da figo estremo? Lo ammazzo se sta per dire quello che penso! Per una volta che aveva fatto un gesto nobile ora confesserà ad Elena che la ama? Complimenti per la coerenza!

Stefy ha detto...

Non penso che gli dirà che la ama...secondo me succederanno un mucchio di casini ed Elena piange per quello...
Sembra che saranno due grandi puntate non vedo l'ora!E Kath finalmente si è boccolati i capelli!

Giuly ha detto...

In effetti il pianto mi fa pensare a qualcosa di tragico che potrebbe essere successa però la confessione per me resta dietro l'angolo!

eli ha detto...

lmao giuly!!! la voce da figo estremo haahahahaaaaa oddio muoiooooo hahahaaa

cqe promo da PAURA!
non vedo l'ora e devo dirvi che la tensione sessuale Delena non mi dispiace, vi prego non bannatemi!!!

Stefy ha detto...

Io sinceramente ora come ora son più preoccupata per il destino di Stefan...non vorrei che mentre c'è il Delena a lui appioppino Caroline :S

Patty Creation ha detto...

WTF... Sconvolta al massimo dal trailer... Io non credo che Damon confessi forse gli dirà ce per sopravvivere lei dovrà morire uno di loro due...

Giuly ha detto...

Eli, non ti banniamo però davvero ti piace la tensione sessuale delena?? Dio Santo io non li posso vedere. Stanno raggiungendo picchi di odio e disprezzo che manco lo Skate!
E se Damon dovesse dirle che lui deve morire per salvarla e boiate varie? Che poi si sa che non muore, figuriamoci!

francy ha detto...

senta signora Elisabetta Fidale in Fox,
mi saprebbe dire dove vede la tensione sessuale tra quei due? scusi,ma lei la vede quando "occhi di vetro di Murano" strabuzza le pupille? per favore si riguardi bene le scene e le confronti con lo sguardo del Dio Stefanuccio nostro bello.
distinti saluti
Stelena francy

Giuly ha detto...

Sei una grande, Frà!

ei ha detto...

LMAO franci!!!
a parte che ti amo perchè in effetti sono Fidale in Fox, lol ma non odiatemi e soprattutto non bannatemi!
vi giuro io sento tensione Delena ma non in questa precisa situazione, in generale!
ovvio che preferisco Stefan come personaggio e Paul come uomo, ma il Delena un po' mi intriga!
è partito tutto dal bacio del season finale della 1x01 con la canzone degli stateless!
certo non era elena ma ovvio che lui pensava fosse elena, boh, secondo me c'era molta tensione..non ammazzatemi ora ok?
Ma ribadisco che preferisco Stefan come personaggio perchè è scritto centomila volte meglio e fisicamente preferisco Paul che è un figo pauroso.
Come coppie sinceramente ora come ora non mi piacciono nè lo stelena nè il delena, non sopporto elena, è questo il problema..ma anche lì, non è colpa sua..la scrivono di merda..accontentiamoci...

Stefy ha detto...

Eli che cosa ne pensi della coppia Caroline/Stefan??Ti piacerebbe se dovesse concretizzarsi?

ilaria ha detto...

OMG OMG OMG! °_°
Tesoro no, da Forwood shipper e da Stelena shipper mi rifiuto di pensare a uno Steroline (ho scritto bene? LMAO) come riempitivo mentre danno l'osso alle Delenas. NO NO NO! -.-

Giuly ha detto...

Io sono Maroline allora e Stelena!

Eli ma la tensione (per me) nel bacio della prima season finale c'era solo perchè Elena/Kath non si è opposta. Se ci fosse stata Elena col cavolo che si baciavano. Gli avrebbe piantato una bella cinquina in faccia e fine. La tensione al massimo c'è tra Kath e Damon e là la vedo anche io a bidonate!

any ha detto...

Stefy scusa ma da dove spunta questa idea dello Steroline??
Non ha alcun fondamento, sono amici e basta! Caro ha già il suo da fare con Ty e Matt.
Non so se seguite un pò i siti di TVD, ma il personaggio di Caro in particolare, Tyler e il team Forwood stanno riscuotendo un grandissimo successo!
La Plec li ha addirittura definiti "Romeo e Giulietta"! *_*
A te lei piacerebbe con Stefan?

Eli anch'io sono incuriosita dal Delena, la tensione tra loro c'è, non si può negare!

Giuly ma lo skate con il delena non ha nulla a che vedere! Cosa ci vedi di simile?

Stefy ha detto...

Any da una twitterata di Julie Plec :(
A me non piacerebbero assolutamente Caroline e Stefan.Giammai.Io spero che faccia entrare Meredith e metta Stefan con lei (se proprio deve star con qualcuna,sennò meglio solo) quando ci sarà il Delena,ma appunto la Plec ha detto che l'amicizia tra Caroline e Stefan verrà ampliata e forse sfocerà in altro,che secondo lei Caroline sta bene con tutti (cosa sulla quale non sono affatto d'accordo) e che Meredith è sempre sulla carta per entrare ma ancora non sanno quando inserirla...

Anche io shippo Datherine o Kamon!

any ha detto...

Mi sa che la Plec twittera troppo! LOL
Cmq anch'io ho letto qualcosa in proposito dell'amicizia tra Stef e Caro, ma questo particolare no!
Ho letto pure che lei ha detto che Caro, o meglio l'attrice è stata una sorpresa per la chimica che ha instaurato un pò con tutti. Questo ci può stare, ma non significa che devono trasformare TVD in Beautiful! XD
Le storie d'amore o meglio i triangoli sono già belli e definiti, e il materiale su cui lavorare non manca!
Vabbè stiamo a vedere, in ogni caso non credo molto a questa alternativa!

Giuly ha detto...

No beh Any lo skate ha tantissimo in comune con il Delena per quanto riguarda i due uomini e cioè Damon e Sawyer. Entrambi i cattivi dal cuore d'oro, entrambi che devono cercare sè stessi e magari cambiare per amore, entrambi che fanno cavolate (anche enormi) e vengono sempre puntualmente giustificati e perdonati. E se consideri non c'è nemmeno una fan skater che sia anche Stelena e questo penso sia sintomatico.

any ha detto...

Si è vero Giuly, i due personaggi hanno abbastanza in comune, io vedo diverse le due storie tra le coppie, diciamo!

Cmq ho letto qualcosa di inquietante...voi vi spoilerate?