venerdì 28 gennaio 2011

The Vampire Diaries Promo 2x13 - Daddy Issues

12 commenti:

ilaria ha detto...

Tyler imprigiona Caroline??? WOT?????
Mamma mia °_°
Aiutooooooooooooooooooooo, I'm afraid T_T adoro un sacco quei due!
Ps: Daddy Issues = episodio di Lost. C'è questo link nella mia mente, non riesco a toglierlo girls LMAO!

giuly ha detto...

Ma niente Stefan nella prossima?

any ha detto...

E che dicevo io nel topic precedente su Car E Ty??? E brava Jules, dovrebbero torcerle il collo!!!!!

Ila qesto titolo ricorda troppissimo pure a me Lost!!!

ilaria ha detto...

Bedda mia, tempi duri per noi che lovviamo vampira e licantropo T_T

Appena ho letto Daddy Issues ho pensato a Jackino nostro infatti LOL!

Giuly ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=CYd_CF4Z5RQ&feature=feedu

Nella versione extended chi sono i due che si baciano? Damon e Jules? Mi sembrano loro...

ilaria ha detto...

Anche a me pare lei Giuly! Il problema è che geme mentre viene baciata, quindi non si capisce dalla voce se possa essere effettivamente lei LOL
Damon é Damon, that's sure!

Stefy ha detto...

Sembra Jules pure a me O_O

Giuly ha detto...

Mistero!

Laura ha detto...

E lo sapevo che la bionda faceva il lavaggio del cervello a Tyler! Che str...a!Spero che lui ragioni un pò con la sua testa!
Zio John! E Damon che vuole farlo fuori...strano! ^_^
A me non sembra Jules quella con Damon, boh vedremo!

eli ha detto...

MAI SUCCESSO DI VEDERE UN EPI UN GIORNO DOPO, per me sono damon e jules che si baciano e fanno mmmmhhh mmmmhhhh

uncle john mi sta troppo sui coglioni...e a me caro e tyler non è che mi facciano impazzire...meh.

I Daddy issues ce li hanno i best cowboys.
Questo titolo non dovevano farlo dai...it belongs Lost U.U

lallamars ha detto...

secondo me non è jules ma quella tipa con cui ian si è fatto la foto assieme anche ad alaric. dovrebbe diventare la nuova ragazza di damon. povera caroline =(

Giuly ha detto...

Si ma se sarà la nuova ragazza di Damon, potrebbe esserlo per più di due puntate??? Please!!!