venerdì 14 gennaio 2011

Programmazione Italiana

Non so se avevate saaputo che in Italia TVD era andato talmente male che Mediaset aveva deciso di interrompere la programmazione. Poi però le puntate sono andate in onda comunque. Voi state seguendo? Avete fatto la famosa rewatch di cui si parlava a fine dicembre? Io sì, non sono ancora riuscita a finire le puntate ma sono a buon punto.
Ho aperto questo topic perchè volevo sapere come state passando questo hiatus senza TVD e la nostra coppia preferita e inoltre perchè vorrei proprio cercare di capire perchè prodotti come Vampire Diaries o anche Glee (per chi non lo sapesse lo trasmettono tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 19,25 su Italia 1) che sono due signori tv show, in tutto il mondo hanno riscosso un enorme successo mentre da noi sono stati anche a rischio cancellazione. Io più ci penso e più mi viene una rabbia. Perchè in Italia dobbiamo essere sempre così mediocri? Poi ad esempio I Cesaroni e le mille altre fiction che si producono qui in Italia fanno il boom. Boh! Perchè mai?
Cmq posto anche il promo di Italia 1 per le scorse TRE (3!!!!!) puntate di Vampire Diaries visto che lo trovo apprezzabile anche perchè hanno messo una canzone dei Kings of Leon. I'm impressed!

5 commenti:

Stefy ha detto...

Io purtroppo alla fine non l'ho fatta perchè mi si è rotto il pc e quindi non ho portato la chiavetta con gli episodi.Ho solo visto quelli su Italia 1 :(
Anche io sinceramente non capisco bene perchè serie che nel mondo hanno successo qui non vanno.Forse il nostro sistema per rilevare i dati è troppo vecchio...seriamente: qualcuno conosce persone che hanno sto coso o persone che conoscono persone che hanno sto coso?Io no!
Poi credo che incida anche il fatto che vengono mandate con troppi mesi di ritardo prima a pagamento e poi quando si decidono in chiaro...ormai la gente guarda tutto subito,non stanno ad aspettare loro!
E poi sicuramente il fatto che c'è ancora gente che segue programmi idioti come GF, come Paperissima e Amici di Maria dimostra che come mentalità siamo di un'arretratezza unica.Anzi sono perchè IO mi dissocio.

^Lalla^ ha detto...

gia, quoto tutto e per tutto...
sarà per questo che la tv italiana non la guardo praticamente più...!!

ps. grandi I kOL anche loro in italia hanno faticato, ma perchè siamo cosi arretrati!? uff!

^Lalla^ ha detto...

ps. ma quando ricomincia!??!

Giuly ha detto...

Intendi in USA? Il 27 gennaio!
Sinceramente non capisco perchè il KOL abbiano faticato in Italia, per me son bravissimi. Boh, noi siamo proprio arretrati!

Annalisa ha detto...

Io sto facendo rewatch di TVD su italia uno...

Quoto la Stefy in toto!è come dice lei per il fatto che queste serie non hanno così tanti riscontri positivi...per quanto riguarda Glee un altro motivo può essere dovuto anche al fatto della fascia oraria in cui viene mandato in onda!Essendo comunque un programma rivolto ai giovani..proporlo alle sette e mezza di pomeriggio non avvantaggia!Poi vabbè in Italia per i programmi che trasmettono è meglio stendere un velo pietoso anzi no non basterebbe nemmeno una coperta!!Io oramai la tv la vedo sempre di meno anche perchè non c'è mai niente!se mi va di vedere qualcosa accendo il pc!Santo lo streaming!

I KOL sono meravigliosi!*___*
Io gli adoro!