lunedì 11 ottobre 2010

Vampire Diaries Comic Con New York 2010 Teaser

Oh.my.fucking.god.

*_*

8 commenti:

ilaria ha detto...

Madonna santissima, i brividiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Credo di essermi appena spoilerata sul prossimo episodio, ma non fa nulla. Passerà troppo tempo prima di vedere la puntata LMAO
Adoro questi trailer, sono EPICI! *_*

giuly ha detto...

Oddio ma questo da dove sbuca??? Tutto nuovo footage! Da sbavo!
Non so se Jenna stesse parlando davvero con Stefan ma è montato da Dio sto teaser. Sono scoppiata a ridere troppo!
Ma Bonnie dice che ha visto Mason o Damon con Kath (Elena)?

Anonimo ha detto...

MARY: oddio ma Kath va proprio con tutti i più boni o.O...come dicevamo con gio Nina ha una fortuna sfacciata.....comunque non vedo l'ora di vederla*_*.... ma quanto è bello Damon?..LOL

Giuly ha detto...

Cmq son contenta che Jeremy parteciperà all'azione. Mi sarebbe dispiaciuto se non fosse stato così.

ilaria ha detto...

Gioia bwaaaaaaaaa! Nina fa il lavoro più bello del mondo, altrochè!! LMAO

eli ha detto...

non ho capito una cosa ma Mary e Gioia sono la stessa persona? O.o

ilaria ha detto...

Si si Eli! Mary è la mia amica, ma io e lei ci chiamiamo gioia o gio LOL
Vezzeggiativo (L)

eli ha detto...

Ora ho capito :)
ciao Mary!