domenica 17 ottobre 2010

Stelena 1x08

Volevo condividere con voi la scena che mi ha fatto diventare definitivamente una Stelena!
Fino ad allora ero simpatizzante ma non mi ero ancora schierata del tutto.Sappiamo tutte che l'inizio della serie era un po' lento ma poi è stata tutta una serie di colpi di scena più o meno intensi e Stefan,sottovalutato dalla maggior parte della gente,ha iniziato a carburare sempre di più.L'arrivo della sua amica Lexie secondo me è stato importante perchè abbiamo potuto vedere uno Stefan più allegro e abbiamo potuto capire di più tutto quello che l'aveva portato a diventare così tormentato.E la sofferenza di Stefan in questo video mi ha davvero colpita e così anche il modo in cui Elena si avvicina a lui.Il loro legame stava diventando sempre più forte nonostante lui volesse tenerla a distanza.
Insomma da questa scena io ho iniziato ad amare davvero lo Stelena e ad amare Stefan ancora di più.

E poi la scazzottata con Damon...ne vogliamo parlare? :D

http://www.youtube.com/watch?v=7b-oiaU3Zqo

7 commenti:

ilaria ha detto...

Oh tesoro, che scena meravigliosa degli Stelena hai messo *__* *Damon non lo considero lmao*
Talk to me... ma come si fa a non shipparli, me lo spiegate? Come si fa a non vedere quanto sia forte e vero il loro legame?
No, sono in adorazione di questa ship. Saranno sempre nell'Olimpo delle mie fav ships evah (L).

eli ha detto...

stefy questa scena è stata stupendaaa! e come sempre Stef kicks ass!! E non beve neanche sangue umano, pensa se lo bevesse, beh lo abbiamo visto in seguito, non ce n'è per nessuno.
Io invece mi ero schierata Stelena sin dall'inizio perchè odio il personaggio del finto dannato con il cuore buono, è proprio una cosa che mi stizzisce...ma non possono eliminare questo stereotipo per sempre?!

Stefy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Stefy ha detto...

Eli anche io odio quello stereotipo!E odio specialmente quando le fans (la maggior parte ormonose) lo vogliono mettere per forza anche quando la storia non lo prevede.Mi viene il nervoso quando sento gente che mi shippa coppie del genere che magari nel telefilm non si pigliano nemmeno di striscio,vedendo cose che non ci sono.
Infatti io nemmeno all'inizio ero Delena.Ho sempre simpatizzato per Stefan e lo Stelena perchè sentivo che avrebbero dato soddisfazioni!
L'unica scena Delena che mi è piaciuta,credo sia stata quando lui la accarezza mentre dorme (quarta puntata se non ricordo male) ma è finita lì perchè una coppia mi deve dimostrare qualcosa e in più la storia "cattivo che poi in realtà è buono" con la brava ragazza non porta da nessuna parte,si limita a quei tre quattro clichè come lo Skate ci ha più volte dimostrato.
In più questo clichè fa un sacco di danni perchè ora ad esempio Damon non è nè carne,nè pesce ma solo una macchietta.A dimostrazione che questo stereotipo andrebbe eliminato sul serio.

Son contenta che la scena vi sia piaciuta :D

Paul poi è stato davvero intenso *_*
Io soffrivo insieme a lui e mi capita di rado questa cosa!

kinda ha detto...

anch'io come eli sono stelena da subito,da quando si sono scontrati di fronte all'entrata del bagno:D
la coppia delena per me non ha alcun senso e non capisco il perche' di tante fans.......bah

approfitto di questo post per farvi i complimenti,in questo blog mi sento a casa:D

Stefy ha detto...

Hai ragione Kinda!E io credo che la maggior parte delle fans apprezzi Damon,il classico bad boy con il cuore tenero e basta.
Invece lo Stelena è molto più intenso e pian piano ha saputo emozionare sempre di più,regalandoci grandi scene come appunto questa e le scene successive!
Ho letto gente che li trova noiosi o troppo zuccherosi ma sinceramente questi pareri non li comprendo proprio.

Grazie a te e passa quando vuoi,tutte le fans dello Stelena e di TVD son le benvenute :D

Giuly ha detto...

Ciao Kinda! Benvenutissima! Mi fa davvero piacere leggere i commenti dei nuovi arrivati. Spero che continuerai a postare perchè noi non finiremo mai di parlare di questa coppia strepitosa.

Io devo essere sincera. Non sono stata Stelena da subito. Inizialmente Damon mi piaceva con Elena, o meglio non lo trovavo pessimo ma con il passare del tempo è diventato troppo stereotipato, lo stesso che dite che bisognerebbe eliminare ed io sono d'accordissimo.
Cmq io penso che la scena che mi ha fatto capitolare è quella in cui lui è rinchiuso dopo che ha iniziato a dare di matto per il sangue umano e c'è quell'abbraccio che mi mette i brividi ogni volta che lo vedo. Ma cmq penso che tutte le scene Stelena siano davvero intense, ma tutte. Infatti l'ultima che abbiamo avuto penso sia una delle più belle in assoluto.