giovedì 5 maggio 2011

2x21 Commenti all'episodio

Commentiamo

5 commenti:

franci perplessa ha detto...

beh che dire?
io sono sconvolta.......
sconvolta dalle morti eccelletti,sconvolta dalle scene strappalacrime,sconvolta dalla piega che sta prendendo il tf.
forse saro' una voce fuori dal coro ma a me questa puntata mi e' sembrata un po' esagerata.
vada che sono storie di vampiri,ma e' proprio necessario arrivare a questi punti?
la morte di Jenna e' stata TERRIBILE,stefan che assiste al succhiamento di sangue di Elena da parte di klaus.il corpo morente messo accanto a quello di stefan da damon,e poi John.
mio dio pure john.
non che mi stesse simpatico,ma cosi' lei e' rimasta davvero sola!
troppo,davvero troppo!!!
e poi il Damon Diaries mi ha rotto i coglioni!
ve lo dico papale papale
ma porca miseria,elena e' al funerale di suo padre e di sua zia che le ha fatto da mamma e siscambia uno sguardo tipo" se potessi ti tromberei" con Damon?
cioe' ma dov'e' la logica in tutto questo?
e stefan?
solita parte da tocco che dice sempre i'm sorry,e il gesto eroico che al solito mette in luce Damon.
e che palle

nota positiva: ma come sono belli tyler e caroline.
una meraviglia almeno loro.
adesso non mi viene in mente altro,semmai piu' tardi scrivo ancora

Stefy ha detto...

Puntatona ma ho pianto un sacco :(

Mi è dispiaciuto un casino per Jenna e John!Con tante teste vuote là in mezzo (Matt) abbiamo perso Jenna e anche John che nonostante sia stato un coglione molte volte (ma chi non lo è stato,vero Damon?) a me personalmente piaceva.E la sua lettera mi ha fatto scoppiare a piangere,così come la scena Jenna-Elena.Oddio,abbiamo perso due personaggi che nonostante il minimo contributo alle storie erano migliori di tanti altri (Matt).

Damon mi è piaciuto specialmente quando ha sentito che Stef era andato a sostituirsi a Jenna,il Team Salvatore è il migliore,peccato che venga fuori solo poche volte.

Stefan a me è piaciuto,si è comportato bene.Le minchia Delenas dicevano che non aveva fatto niente?E lui invece è andato a sostituirsi a Jenna!Peccato che abbia avuto poco spazio,mi è piaciuto nella scena finale con il fratello.

Caro e Tyler mi son piaciuti tantissimo,specialmente la scena finale.Spero che Matt sia il prossimo morto per la 3a serie visto che vuole avere una vita normale anche se mi pare che per le morti stiano seguendo il libro togliendo solo i personaggi inventati...

Elena mi è piaciuta anche lei tanto specie nel discorso con Jenna e Jeremy,anche Jeremy promosso,ormai è cresciuto e spero che non impazzisca di nuovo per il dolore anche se è vero,ha perso tante persone.

Bonnie promossa anche lei,ha tenuto più gente che poteva al sicuro e come strega è stata grande,maledetto Elijah disonesto altro che Stef ma son contenta di sapere che gli altri Niklaus siano vivi così facciamo altre storie emozionanti!

Jenna e John son stati stupendi,le loro scene mi resteranno nel cuore,la lettera di John e il sacrificio di Jenna e il dialogo con Elena.Mi viene da piangere se ci penso.E povero Alaric...
E la lettera di John da uno schiaffo morale alla cara Mrs Forbes!

A sto punto avendo perso Jenna direi che è giunto il momento di far entrare Meredith e son curiosa di capire su cosa si baserà la s3.
Kat è ancora viva almeno lei!

E vediamo come finisce la s2 prox settimana.

Laura ha detto...

La puntata mi è piaciuta, a parte per le morti che ci sono state. Concordo con Stefy anche se erano personaggi minori, erano comunque interessanti, mi sarebbe piaciuto avere un altro pò Jenna in giro per Mystic Falls, però d'altra parte lei non avrebbe mai accettato di vivere da vampiro!

Povero Alaric, quanto ho pianto per lui alla fine!Sono contenta però che John l'abbia in qualche modo nominato tutore di Elena e Jeremy.

John, la sua lettera mi ha proprio fatto piangere, nonostante la maggior parte delle volte l'avrei preso a schiaffi il suo è stato proprio un gesto d'amore paterno e m'è piaciuto quando ha azzittito Damon che lo stava quasi sbeffeggiando sul fatto di voler porre la sua fede in qualcosa.

Il K.O. di Stefan mi è sembrato un pò forzato, come a far risaltare Damon l'eroe che salva tutti. Comunque il lavoro di squadra dei fratelli è sempre bello da vedere.Bella anche la scena al cimitero tra i due, però mi ha fatto troppo ridere Damon che cammina tra le tombe verso il tramonto!^_^

Bonnie, che grande strega!Fantastica mentre metteva al suo posto Klaus, peccato per il tradimento di Elijah...Devo desumere che arriveranno altri originali?

Carinissimi Caro e Tyler, mi dispiace per quel gran capoccione di Matt, ma scommetto che anche questo evolverà in un gran bel triangolo!

Elena non so come fa ad avere tutto quel controllo, al posto suo dopo questo episodio, con tutto quello che ha passato, avrei iniziato a strapparmi i capelli!

Aspetto con ansia la prossima puntata!

any ha detto...

Provo a commentare dopo un episodio così denso di emozioni...
Sono ancora scioccata, questa puntata è stata veramente tosta, poteva benissimo essere un finale di stagione!

Cominciamo dalle morti...
Jules mi ha quasi fatto pena dopo quello che ha detto ad Elena, non l'avrei mai detto, visto il mio odo per lei! LOL

La morte di Jenna invece, per quanto "scontata", mi ha commossa sul serio. Speravo che l'avrebbero salvata in qualche modo, sono stati veramente cattivi gli autori a farla fuori così barbaramente e così velocemente!
E'passata in un nanosecondo dall'essere l'umana che ignorava l'esistenza dei vampiri, all'esserlo lei stessa e per di più vittima sacrificale del malvagio Originals!
Bellissima la scena con Elena, in cui entrambe si danno coraggio, nonchè quella del suo funerale con la lettera di John in sottofondo...Non so voi, ma io mi aspettavo un Alaric più disperato!

Lo zio John si è riabilitato alla grande!
Immaginavo che prima o poi ci sarebbe stata la sua dipartita, ma non così e non ora.
Cmq gli autori ne sanno una più del diavolo, hanno preservato l'umanità di Elena, ma a me (nonostante sia uno show che tratta il soprannaturale) è sembrato un espediente un pò forzato!
In ogni caso cattivacci gli autori che hanno lasciato questi due poveri ragazzi senza mezza figura genitoriale!

La puntata si è focalizzata anche sull'amore tra i fratelli: mi è piaciuto molto il team Salvatore! Una puntata prima si ammazzano letteralmente, l'altra dopo si dimostrano l'affetto reciproco! :)
Sono sicura che Stef farà di tutto per salvare la pellaccia del suo amato/odiato fratellone!

Pezzo di emme... Elijah! LOL
L'onore dove è andato a finire??
Ha salvato il fratello senza battere ciglio, capisco l'amore fraterno, ma come può fidarsi ancora?? Aveva ragione Damon a sto punto!
A proposito ma avete visto come ha morso il collo Klaus ad Elena?? PP a gogo...LMAO

Concludo parlando dei miei due amori: STUPENDI!!! <3 <3 <3
Hanno dato quel tocco di serenità e magia in una puntata così oscura!
E poi avete visto che la furba Caroline si è infilata sotto il plaid con Ty nudo?? Brava!!!
Lei e Matt non avevano futuro, capisco il discorso fatto fatto da quest'ultimo e per una volta sono dalla sua parte!
Cmq spero non facciano l'ennesimo triangolo...tra l'altro non credo che Caro lo ami veramente!
Penso che volesse stare con lui perchè più che altro, "innamorata" della sua umanità e normalità.
Lei è molto più forte e sicura di prima, ma ha ancora bisogno di accettare totalmente la sua nuova vita. In fondo al suo cuore è ancora la ragazza romantica che desidera andare al ballo con il ragazzo perfetto!
Ma è l'ora della svolta...e che ve lo dico a fare??
Forwood is meant to be...<3

Giuly ha detto...

Io odio Damon!
A parte questo che tristezza la morte di Jenna! John è stato un grande.
Mi dispiace per Stefan che viene messo costantemente in ombra da Damon e dalla sue cazzate!