venerdì 11 febbraio 2011

2x15 "The Dinner Party" promo

8 commenti:

OPW ha detto...

mi piace questo Stefan vampiro spietato!ih ih ih!:)
Sapere che è cambiato così radicalmente nei decenni me lo fa amare ancora di più come personaggio.
E cmq Paul quando fa gli sguardi seri, quando Stefan è contrariato oppure arrabbiato, a me fa parecchio timore!E mi piace!

Ribadisco...in questi FB Stefan è pericolosamente sensuale!o seSsuale come dice Eli!; ) Bello!can't wait!

Laura ha detto...

Si prospetta un puntatone!!!E speriamo che Elena non faccia due pesi, due misure con Stefan e Damon!

any ha detto...

Sarà divertente vedere Stefan in versione dark! :)

Stefy ha detto...

Già avevo scritto riguardo alla coerenza della signorina Elena Gilbert ma se ora rompe le scatole su questa cosa, quando ha perdonato a Damon l'aver spezzato il collo a Jeremy per sport, per me ha chiuso.Divento Team Stefan e stop.In attesa di un'altra ragazza che sappia apprezzare quel ben di dio (mi offro volontaria,abbiamo pure i nomi in coordinato XD )

Giuly ha detto...

Voglio proprio vedere che dirà! Se prova a mettere il muso la squarto!

franci kinda ha detto...

mamma mia al solo pensiero mi viene il nervoso!
e se anche ha sterminato i tuoi antenati che problema c'e'?
e' un vampiro,mica un frate cappuccino!!!!
ha perdonato Damon per aver ucciso l'allenatore,Vicky,Lexi(R.I.P. mi manchi),lo zio John(resuscitato),Alaric(resuscitato),la sig.padrona della casa dove era prigioniero Stefan,Jeremy(resuscitato)...ne mancano altri????
cioe' ragazza,ma hai visto con chi ha scelto di stare Stefan? ritieniti fortunata;)

Annalisa ha detto...

Quoto in toto la Franci!
si prospetta una bella puntatina!

Giuly ha detto...

Frà hai tutto il mio sostegno! Vedremo che cavolate le faranno dire!!!
Tra l'altro si temeva le avesse ucciso anche la mamma ma in realtà l'aveva vampirizzata!